28/06/2021 Nuova versione Gest-Guest, soluzione per gli accessi visitatori e dipendenti

Dalla versione 1.1 di Gest-Guest è possibile utilizzare la nuova opzione che permette di autorizzare l’ingresso nelle strutture aziendali solo previa compilazione di un modulo attestante le proprie condizioni di salute rispetto alla vigenti regolamentazioni Covid-19.

In questo periodo in cui è sempre più importante e fondamentale rendere autonomi gli ospiti ed i dipendenti nelle operazioni di registrazione ed accesso alle strutture aziendali riducendo al minimo i contatti non essenziali,  monitorare gli accessi degli utenti all’interno delle strutture aziendali al fine di rendere questo tipo di informazioni consultabili puntualmente ed in tempi brevi e fornire le sempre più stringenti normative di privacy e sicurezza, Glocal Value ha sviluppato un’applicazione web, Gest-Guest, per la gestione ed il monitoraggio dei movimenti di ingresso ed uscita per visitatori e dipendenti.

Gest-Guest permette di

automatizzare la registrazione dei visitatori per meeting, conferenze, corsi di formazione

controllare gli accessi alle strutture da parte di visitatori o dipendenti in modo da mantenere la tracciabilità

autorizzare gli accessi alla strutture da parte di visitatori e dipendenti, e con la versione 1.1 anche previa convalida giornaliera di un modulo attestante le proprie condizioni di salute rispetto alla vigenti regolamentazioni Covid-19.

Dalla nuova release il cliente infatti ha la possibilità di scegliere se vuole subordinare gli ingressi in struttura da parte di ospiti e dipendenti previa convalida di un modulo attestante le loro condizioni di salute rispetto alla vigente regolamentazione Covid-19.  

La convalida di questo modulo è mandatoria ai fini dell’autorizzazione dell’ingresso nella struttura dell’ospite e la compilazione del modulo ha valenza giornaliera. 

Il modulo può essere convalidato anche da remoto e prima di presentarsi ai totem di ingresso.

Tramite il profilo “Amministratore”, per la gestione delle anagrafiche a sistema, è anche possibile personalizzare il contenuto del modulo informativo Covid-19.

Per saperne di più accedi alla pagina dedicata, guarda i video sul nostro canale youtube, e registrati al nostro webinar in programma giovedì 8 luglio alle ore 17.

Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!

Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato, le nostre altre soluzioni a portfolio e i nostri video su YouTube

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂

Glocal Value è un’azienda indipendente riconosciuta a livello nazionale dai principali produttori di multifunzioni e stampanti, e dai loro rivenditori, per le sue competenze di analisi, fornitura, integrazione ed assistenza post-vendita delle più importanti soluzioni per la gestione ed il controllo dei costi delle stampe (politiche controllo, politiche sicurezza, politiche di risparmio, nuovi processi…).

Vanta inoltre competenze di sviluppo che hanno portato a realizzare (sempre c/terzi) soluzioni ad hoc per importanti aziende italiane ed estere.

Iscriviti alla Newsletter

TUTTE LE NEWSLETTER