15/05/2023 Accorcia il ciclo di vendita e acquisisci nuovi clienti

Scopri come ottenere nuove opportunità di vendita e acquisire nuovi clienti,
con un ciclo di vendita molto breve,
grazie ai semplici e poco costosi bundle PaperCut creati per te

Iscriviti al webinar di giovedì 25 maggio alle ore 17

Sicuramente hai già sentito parlare di PaperCut, la soluzione di gestione delle stampe più diffusa al mondo, e sai che se da una parte questo tipo di soluzioni vengono sempre più richieste dai clienti finali, dall’altra ancora oggi si presentano alcune difficoltà nella sua proposizione.

Per esempio: complessità, competenze, costi, ciclo di vendita più lungo, ecc…

Proprio per limitare ed eliminare queste difficoltà abbiamo pensato di creare dei percorsi semplici e poco costosi (proposizione a pacchetto) che dettaglieremo durante il webinar del 25 maggio alle ore 17 ma anche poi, successivamente, con sessioni dedicate che potete direttamente pianificare sul nostro calendario.

Reminder su alcune informazioni relativamente a PaperCut
Le soluzioni PaperCut  sono state progettate pensando al cliente finale, per garantire che la stampa “funzioni”. Semplice da gestire per utenti e amministratori di sistema. E altrettanto semplice da proporre e quotare per i rivenditori.

Ma fanno molto più della semplice gestione delle stampe o di quanto si pensi. Non permettono la sola gestione di stampe, fotocopie e scansioni ma anche

  • la stampa da BYOD (gli utenti possono stampare da qualsiasi dispositivo)
  • il Pull Printing (Find-Me) cioè l’invio della stampa a un’unica coda e la possibilità di richiederne il rilascio tramite autenticazione su qualsiasi device
  • l’esperienza unica e intuitiva sui diversi brand di MFD (cosa fondamentale nel caso di parco multivendor)
  • la gestione semplice della scansione su e-mail, cartelle e sistemi di gestione dei documenti
  • l’automatizzazione della distribuzione e gestione delle code di stampa
  • la reportistica personalizzata anche tramite dashboard BI integrate
  • il programma Forest Positive
  • e molto altro ancora (per dettagli clicca qui)

Senza dimenticare la disponibilità della soluzione On Premise, Hybrid, Private Cloud e tramite PaperCut Hive anche in Public Cloud.

Ricordiamo infine ai nostri rivenditori che sono disponibili i nuovi corsi di certificazione PaperCut tramite il relativo accesso al portale. 

Se sei un rivenditore interessato a conoscere i vantaggi di essere un rivenditore PaperCut scrivi a sales@glocalvalue.it, telefona al 0161 392110 oppure fissa direttamente un meeting sul nostro calendario dal box qui sotto.

Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!

Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato, le nostre altre soluzioni a portfolio e i nostri video su YouTube

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂

Glocal Value è un’azienda indipendente riconosciuta a livello nazionale dai principali produttori di multifunzioni e stampanti, e dai loro rivenditori, per le sue competenze di analisi, fornitura, integrazione ed assistenza post-vendita delle più importanti soluzioni per la gestione ed il controllo dei costi delle stampe (politiche controllo, politiche sicurezza, politiche di risparmio, nuovi processi…).

Vanta inoltre competenze di sviluppo che hanno portato a realizzare (sempre c/terzi) soluzioni ad hoc per importanti aziende italiane ed estere.

Iscriviti alla Newsletter

TUTTE LE NEWSLETTER