È ora disponibile PaperCut MF versione 25.0!
Dai flussi di lavoro di scansione più intelligenti a un importante miglioramento dell’architettura, questa versione è finalizzata a lavorare più velocemente ed in ulteriore sicurezza e scalabilità.
Scopri i dettagli nel nostro webinar di
giovedì 4 settembre ore 17
LE NOVITÀ
Azione di Scansione Avanzata, inclusa la scansione a rubrica
È possibile inserire metadati direttamente dal pannello della MFD, digitandoli oppure scegliendoli da un menù a tendina. Tali metadati possono essere successivamente trasmessi ad altre applicazioni, per esempio gestionali o soluzioni CMS.
Advanced Scan to Fax anche su Linux
Advanced Scan to Fax è ora disponibile anche per application server PaperCut MF installati su sistemi operativi Linux (oltre che Windows). Si potranno così ottenere flussi di lavoro e fax e senza interruzioni, migliorando l’efficienza direttamente dal vostro ambiente Linux.
Advanced Scan to Fax anche su MFD Lexmark
Advanced Scan to Fax è ora disponibile per PaperCut MF anche su dispositivi multifunzione Lexmark, godendo di tutti i vantaggi di una trasmissione dei documenti senza interruzioni e di un fax efficiente, e integrato direttamente dal vostro dispositivo multifunzione Lexmark, così come già disponibile su MFD Canon, Fujifilm, HP, Konica Minolta, Kyocera, Ricoh, Sharp, Toshiba, Xerox.
Aggiornamento dell’architettura di base
L’aggiornamento dell’infrastruttura in PaperCut MF 25 rappresenta un importante miglioramento dell’architettura di base. Si tratta di uno degli aggiornamenti backend più significativi nella storia recente di PaperCut, progettato per migliorare la sicurezza, la stabilità e la scalabilità a lungo termine.
Aggiornamento struttura dei drivers per database esterni
È stata introdotta una migliore gestione dei drivers per il collegamento a database esterni (es. Microsoft SQL o PostgreSQL) introducendo un approccio più moderno e strutturato che ne migliora la stabilità, la sicurezza e la manutenzione a lungo termine. Gli amministratori hanno così una visione più chiara, un maggiore controllo e gestione. Anche se l’aggiornamento rimane una fase manuale, il processo è ora molto più semplice da seguire.
Approfondisci partecipando webinar di
giovedì 4 settembre ore 17
Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!
Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato, le nostre altre soluzioni a portfolio e i nostri video su YouTube
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂