11/04/2022 Intuitive v3 e Bundle con PaperCut MF

Novità versione 3 di Intuitive per PaperCut e lancio Bundle nel webinar di giovedi 21 aprile ore 17

NOVITÀ DELLA VERSIONE 3
È disponibile la nuova release v3 di Intuitive per PaperCut: un aggiornamento grafico completo che incorpora molte nuove e potenti funzionalità. Le dashboard ora incorporano filtri per fornire una navigazione più granulare dei dati e consentono di calcolare somme, medie, valori più alti e più bassi, ecc…

La nuova versione include le seguenti 8 dashboard così preconfigurate:

  • Riepilogo: visualizza i primi 20 utenti e device di stampa in ordine di volume, analizza il numero di utenti, visualizza il totale delle pagine stampate
  • Costi: analizza i costi nel tempo, per reparto e utente, confronta i costi in bianco e nero con quelli a colori, e quelli delle stampe con le copie
  • Analisi utenti: visualizza una ripartizione dell’utilizzo di stampe e copie da parte degli utenti e un’analisi per singolo utente
  • Analisi volumi: mostra la variazione dei volumi di stampe/scansioni/copie (dell’anno in corso rispetto il precedente), le pagine stampate e l’andamento dei volumi
  • Analisi device: analizza le variazioni, le attività e l’utilizzo dei device di stampa
  • Analisi scansioni: mostra riepilogo generale dell’attività di scansione più l’analisi degli ultimi 30 giorni
  • Riepilogo costi e volumi: permette di verificare l’impatto dei volumi e dei costi di stampa su un periodo di due anni consecutivi (suddivisione delle pagine a colori, pagine totali e costi)
  • Impatto ambientale: visualizza l’impatto ambientale delle stampe del cliente (CO2, energia, alberi consumati), per reparto, in un periodo di due anni consecutivi

In ogni dashboard è stato anche aggiunto un pratico codice QR che conduce a una video guida relativa alla dashboard stessa.

COS’È INTUITIVE?
Intuitive per PaperCut MF è una suite di dashboard BI preconfigurate e pronte all’uso che consentono di visualizzare i dati archiviati in PaperCut MF, presentando un riepilogo grafico ed aggiornato a tutti i principali soggetti interessati, assicurando la completa visualizzazione ed analisi in tempo reale del proprio ambiente di stampa in modo rapido ed efficace.
Intuitive è installabile sullo stesso server di PaperCut. I dati del cliente rimangono quindi in locale e non risiedono su server di terzi in cloud.

DESCRIZIONE BUNDLE
Il bundle Intuitive+PaperCut MF, (prezzi end user e prezzi a rivenditore saranno presentati durante il Webinar di giovedi 21 aprile ore 17) è come dimostreremo un mezzo semplice ed efficace per approcciare in particolare i nuovi clienti, ma anche i clienti storici senza soluzione di print management.

Cosa permette di fare nel dettaglio il Bundle:

Con Intuitive:

  • Analisi costi nel tempo per reparto e utente
  • Confronto costi b/n vs colori, e stampe vs copie
  • Visualizzazione ripartizione utilizzo stampe e copie
  • Analisi comportamenti utenti in attività di stampa, copia e scansione
  • Analisi volumi di stampe/scansioni/copie (confronto con anno precedente)
  • Analisi device di stampa (attività, variazioni e utilizzo del device)
  • Visualizzazione device sovra e sotto utilizzati
  • Analisi scansioni con riepilogo generale attività ed analisi degli ultimi 30 giorni
  • Riepilogo costi e volumi, verifica impatto volumi e costi di stampa degli ultimi 2yr
  • Visualizzazione primi 20 utenti e device di stampa in ordine di volume
  • Visualizzazione impatto ambientale (CO2, energia, alberi consumati)
  • E molto altro

 

Con PaperCut MF

  • Gestione e controllo ambiente di stampa
  • Tracciatura delle stampe
  • Profilazione e regole di stampa
  • Stampa da device mobile (compresi ospiti)
  • Sicurezza delle stampe (GDPR) attraverso watermark, “firma digitale”, archiviazione delle stampe
  • Rilascio sicuro stampa via smartphone (in WiFi aziendale) e QR Code sui device di stampa
  • e molto altro (Sincronizzazione utenti, shared account, professional client billing, scripting avanzato, global print driver, direct printing,……)

E già incluso per 1 multifunzione

  • Rilascio sicuro via pin, username e psw, badge
  • Scansione integrata, Scan to cloud storage, OCR in cloud
  • Tracciatura con relativi report e visualizzazione nelle dashboard anche di copie e scansioni

Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!

Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato, le nostre altre soluzioni a portfolio e i nostri video su YouTube

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂

Glocal Value è un’azienda indipendente riconosciuta a livello nazionale dai principali produttori di multifunzioni e stampanti, e dai loro rivenditori, per le sue competenze di analisi, fornitura, integrazione ed assistenza post-vendita delle più importanti soluzioni per la gestione ed il controllo dei costi delle stampe (politiche controllo, politiche sicurezza, politiche di risparmio, nuovi processi…).

Vanta inoltre competenze di sviluppo che hanno portato a realizzare (sempre c/terzi) soluzioni ad hoc per importanti aziende italiane ed estere.

Iscriviti alla Newsletter

TUTTE LE NEWSLETTER