30/11/2020 – I processi di digitalizzazione con PaperCut

Caricare, ricercare e modificare il testo di un documento scansionato in pochissimo tempo grazie agli efficaci processi di digitalizzazione di PaperCut.

Spesso gli utenti tendono a distrarsi dai loro compiti principali perché sono costretti a perdere tempo a gestire i documenti (ad esempio per modificare un PDF in sola lettura o per caricare dei documenti in cloud attraverso una serie di passaggi macchinosi).

Può accadere infatti

  • che gli utenti non possano ricercare le informazioni facilmente su un PDF
  • che si debbano ricreare da capo interi documenti anche solo per apportare piccole modifiche al testo 
  • che  il personale o gli studenti perdono troppo tempo a spostare i documenti su account di archiviazione cloud personali …

 

Ecco i  modi in cui PaperCut MF migliora l’ambiente di stampa nelle diverse organizzazioni:

Flussi di lavoro efficienti
Grazie alla funzionalità di Integrated Scanning è possibile la scansione, il caricamento e la modifica rapida ed efficiente dei documenti in pochi clic. In
questo modo:

– Gli utenti possono tornare a dedicarsi alle loro attività principali 

– I tecnici risparmiano tempo facendo eseguire rapidamente le stesse azioni di scansione su
  uno o più dispositivi. 

– Tutte le attività di scansione possono essere tracciate e monitorate proprio come la stampa
  e la copia.

Transazioni efficienti
Grazie alle funzionalità di Scan to Email, Scan to Folder e Scan to Cloud Storage gli utenti devono semplicemente configurare l’opzione e autorizzare il flusso direttamente alla destinazione scelta, senza laboriosi processi di scansione.
Questo induce, inoltre, ad un comportamento più responsabile dei diversi gruppi di utenti al fine di ridurre gli sprechi e risparmiare quindi denaro.

Analisi dei documenti

Grazie alla funzionalità di OCR (sia in Cloud che On Premise), PDF-A, Batch splitting, Image enhancement è possibile dedicare meno tempo ai documenti scansionati ad esempio per la ricerca di parole chiave all’interno del testo ricercabile, ed evitare di ricreare i documenti da zero solo per apportare alcune modifiche al testo. 

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