18/07/2022 Novità KPAX 3.0.10

È ora disponibile la nuova versione 3.0.10 di KPAX, per la gestione centralizzata dei dispositivi di stampa multimarca (letture contatori, stato dei consumabili, alert)

Scopri di più nel webinar dedicato il 28 luglio, ore 17

Ecco le principali novità:

  • È stata sviluppata una nuova dashboard per consentire il confronto di uno o più device tra due date personalizzate. I risultati sono inoltre esportabili in CSV
  • Ora si possono spostare gli agent tra account, con o senza i dispositivi correlati
  • I campi produttore, modello, S/N, data di installazione e ubicazione sono ora sovrascrivibili direttamente dal dettaglio del device
  • Un nuovo campo Asset ID è stato aggiunto ai dispositivi. È possibile compilarlo dal pannello dettagli del device. Questo dato verrà visualizzato come un qualunque altro dato nelle viste, esportazioni, API…
  • È possibile cercare i device in base all’Asset ID nei campi ricerca
  • Modifica in massa dei campi modificabili. Si tratta dei campi personalizzati e dei campi sovrascrivibili
  • Disponibile la rilevazione dei contatori, dello stato dei consumabili e degli alert tecnici anche per le stampanti di etichette Zebra
  • Nuovi profili koin dedicati alle stampanti per etichette
  • Rinnovata la cronologia del consumo di koin. Ora viene visualizzato un grafico degli ultimi 6 mesi, nonché un grafico giorno per giorno. Possibile anche ottenere il consumo di koin tra due date personalizzate ed esportare questi dati in CSV. Presente inoltre anche la previsione del consumo di koin
  • Il riavvio da remoto degli agent è ora possibile anche sui Liberty
  • L’operazione “Scansione device” è ora disponibile anche per i device rilevati dai Liberty
  • La scheda dei contatori nella vista dettagliata del dispositivo ora ha due ulteriori sottoschede: “Cronologia” e “Cronologia dettagliata“. La prima visualizza i giorni nei quali è stata effettuata una rilevazione, la seconda il dettaglio dei principali contatori degli ultimi 30 giorni
  • Miglioramenti ai filtri di ricerca e visualizzazione, alle API e correzioni bug minori

Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!

Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato, le nostre altre soluzioni a portfolio e i nostri video su YouTube

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂

Glocal Value è un’azienda indipendente riconosciuta a livello nazionale dai principali produttori di multifunzioni e stampanti, e dai loro rivenditori, per le sue competenze di analisi, fornitura, integrazione ed assistenza post-vendita delle più importanti soluzioni per la gestione ed il controllo dei costi delle stampe (politiche controllo, politiche sicurezza, politiche di risparmio, nuovi processi…).

Vanta inoltre competenze di sviluppo che hanno portato a realizzare (sempre c/terzi) soluzioni ad hoc per importanti aziende italiane ed estere.

Iscriviti alla Newsletter

TUTTE LE NEWSLETTER