TABELLA SERVIZIO ASSISTENZA (1)

Maintenance &  Support (2) Maintenance & Premium Support (3)
Supporto via email si si
Disponibilità Patch (BugFix) si si
Attività installazione Patch (BugFix) no si
Disponibilità aggiornamenti minor e major release si si
Supporto alla installazione di nuove release no si
Supporto prioritario e remoto via tel, Vpn, TeamViewer. no si
Livelli servizio garantiti e personalizzati no si
Troubleshooting esteso (rete ed infrastruttura del cliente finale, device di stampa) no si
Sostituzione lettore badge tramite spedizione gratuita NBD (4) no si

(1) potrebbe essere richiesto invio dei file di log, accesso alla rete, contatto IT cliente finale e quant’altro necessario per identificare e risolvere problematica
(2) servizio acquistato con la licenza di PaperCut MF (definito genericamente in passato PUA ora M&S)
(3) Dal lunedi al venerdi, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 (festività escluse). Disponibile anche tramite pacchetto ore prepagato
(4) per tutta la durata del servizio di assistenza viene garantita la sostituzione del lettore badge (solo nel caso questi siano stati forniti da Glocal Value) malfunzionante tramite spedizione gratuita NBD di un ulteriore lettore badge. Non a carico di Glocal Value sono invece le spese di spedizione del lettore badge malfunzionante sostituito (da spedire sempre presso la ns sede di Caresanablot VC)

Non sono comunque compresi ma quotabili su richiesta i seguenti servizi:

  • Installazione e/o reinstallazione application e/o site server
  • Migrazione su altri server
  • Configurazione nuove multifunzioni
  • Intervento on site

Copertura servizio standard

dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
(festività calendario escluse)

Riferimenti per apertura chiamata

Email: supporto@glocalvalue.it – Tel. +39 0161 7930890