Nuovo processo accettazione EULA

Dal 1 agosto 2017 per inserire un ordine nel sistema di PaperCut, è obbligatorio inserire alcuni dati relativi al cliente finale: Ragione sociale, indirizzo, cap, città, sito web, telefono, un contatto del cliente finale e relativa email

Da oggi 25 maggio 2018 è importante che il contatto (nome e cognome) del cliente finale indicato sia un contatto primario con il suo relativo indirizzo email aziendale (non quindi un indirizzo email generico come info, sales, amministrazione, ced, etc ect e neanche un indirizzo di email come Gmail, Libero, etc etc)

Questo contatto infatti riceverà una email da parte di PaperCut che dichiara che il rivenditore accetterà l’EULA per suo conto.
L’EULA infatti continuerà ad essere accettata dal rivenditore che installa il software sul sito del cliente finale, cosi come è sempre avvenuto.
La comunicazione di PaperCut conterrà anche informativa su trattamento dei dati, link alla PaperCut privacy policy, link all’EULA (riportato qui in calce) e possibilità di optare per la ricezione di comunicazioni marketing.

Per qualsiasi chiarimento e/ o approfondimento in merito potete contattarci allo 0161 392110 o scriverci a sales@glocalvalue.it

Qui di seguito la End User License Agreement