Glocal Value s.r.l.
  HOME AZIENDA SOLUZIONI SOLUZIONI PROPRIETARIE COMPETENZE SERVIZI CONTATTI AMBITO LOCALE

Glocalmente...


Filtri:
all
press
event
news
papercut


 Seguici su Linkedin
Valencia (Spagna) – 27-28 gennaio e 1 marzo 2017
Partecipazione all’EMEA Meet-up di PaperCut
Glocal Value ha partecipato al primo regional meet-up tenutosi a Valencia. Tre giornate per conoscere il nuovo Team EMEA di PaperCut e per condividere novità, road map ed esperienze. Un’occasione utile a rafforzare la relazione e a scambiare opinioni di persona con la sempre più numerosa famiglia di PaperCut e con gli altri amici ASC presenti nelle diverse country in EMEA.

Vai alla pagina LinkedIn di Glocal Value



Melbourne (Australia) - 22-26 febbraio 2016
Partecipazione al 2° Global Meet Up di PaperCut
Nel mese di Febbraio 2016, Glocal Value ha partecipato al PaperCut Global Meet Up 2016, presso l’headquarter in Melbourne, Australia. Una settimana molto intensa e ricca di novità interessanti, tra queste la presentazione della Versione 16 della soluzione PaperCut MF che continua a evolvere con nuove ed interessanti funzionalità.
Un momento importante per rafforzare la relazione e scambiare opinioni face to face con i fondatori, il management e i dipendenti di PaperCut in particolare gli sviluppatori. Stessa opportunità da condividere con gli altri Authorized Solution Center del mondo coi i quali ci si è potuti confrontare per costruire una visione internazionale del mercato in cui operiamo.



Camino (AL) - 12-13 Dicembre 2015
Fine settimana a Cà San Sebastiano
In occasione delle festività natalizie 2015 e per celebrare i 10 anni dalla fondazione, Glocal Value ha avuto il piacere di organizzare con colleghi e le rispettive famiglie un momento di condivisione che andasse al di là del semplice scambio degli auguri, ma che consentisse di trascorrere tutti insieme e con le rispettive famiglie un fine settimana di puro relax con cena, pernottamento, spa, visita alle cantine e pranzo domenicale.
Un evento pensato per confrontarsi circa l’anno lavorativo trascorso, ma anche per creare un’occasione di maggior aggregazione ed affiatamento aziendale nella tranquilla cornice di Castel San Pietro nel Monferrato.



  Pagamenti   Seguici su Youtube   Lavora con Noi   Privacy
  Disclaimer   Seguici su Linkedin   Archivio Newsletter   Cookies Policy



Glocal Value s.r.l. - Via Laviny 32, Vercelli - Nr. Iscr. Registro Imprese Vercelli e P.IVA: 02234370027 - Capitale sociale 50.000€ i.v.
Powered by Glocal Value