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INTUITIVE per PaperCutSuite di dashboard pre-integrate per la visualizzazione dinamica dei dati di stampa![]() Le dashboard Intuitive consentono di sfruttare i dati archiviati in PaperCut MF presentando un riepilogo visivo e dinamico a tutti i principali soggetti interessati, assicurando la possibilità di gestire e controllare facilmente utilizzo e spese di stampa. Massimizza l'investimento nel tuo software di Print Management
Dashboard Pre-integrate Le dashboard intuitive per PaperCut MF sono pre-integrate, significa che sarai operativo in poche ore. La soluzione può essere ulteriormente adattata alle tue esigenze dal nostro team di professionisti. Se preferisci, puoi anche personalizzare la soluzione da solo utilizzando una licenza dashboard designer. Consente di creare ulteriori dashboard utilizzando l'intuitiva interfaccia grafica drag and drop. Condivisione delle Informazioni Intuitive per PaperCut MF consente al team IT e ai responsabili aziendali di analizzare l'utilizzo delle risorse di stampa in tutta l'organizzazione, di capire dov'è meglio redistribuire tali risorse e di tenere sotto controllo i costi. Allo stesso tempo, le dashboard possono essere condivise con le principali parti interessate mostrando loro solo i dati ai quali sono interessati. Per esempio, il responsabile amministrativo vorrebbe consultare solamente l'utilizzo delle stampe da parte dell'ufficio Amministrazione. Ogni utente viene riconosciuto al momento dell'accesso in modo che visualizzi subito il contenuto pertinente e ottenga gli adeguati diritti di accesso. Ulteriori Integrazioni L'integrazione con PaperCut MF è solo l'inizio! Le dashboard Intuitive potranno essere estese e integrate nel tuo sistema di gestione delle risorse umane, quello finanziario o quello dei contratti. Attraverso un portafoglio di soluzioni integrate per rendere la tua integrazione il più semplice possibile. ![]() Architettura della soluzione Intuitive per PaperCut Dashboard
Dashboard di Riepilogo Stampa La dashboard di riepilogo stampa offre una panoramica dei consumi all'interno dell'organizzazione negli ultimi 13 mesi. L'utente è in grado di determinare fattori chiave come, per esempio, in quali periodi si sono realizzare la maggior parte delle stampe a colori e quali applicazioni vengono solitamente stampate a colori. ![]() Dashboard di Riepilogo Costi La dashboard di riepilogo costi calcola il costo totale delle stampe in ogni reparto e anche il costo medio per utente. L'utente può determinare le tipologie di stampa più costose, inclusa l'applicazione che produce i costi maggiori. ![]() Dashboard di Analisi Dispositivi La dashboard di analisi dei dispositivi consente di determinare come i device di stampa vengono utilizzati dall'organizzazione, mostrando i reparti e gli utenti che stampano di più, così come le tipologie di utilizzo. ![]() Analisi Utenti - top 100 degli utenti che stampano di più (al mese), analisi individuale. Riepilogo Scansioni - volume di scansioni per device, dipartimento, utenti più attivi. Risparmio sui Costi - riepilogo dei risparmi ottenuti mediante l'annullamento forzato dei job di stampa. Impatto Ambientale - impatto ambientale delle stampe (CO2, energia, alberi consumati) per reparto, per anno, con analisi delle tendenze mensili. Elenco Utenti - elenco dei job per utente, suddivisione delle stampe a colori rispetto alle monocromatiche, numero di pagine, simplex/duplex. |
![]() ![]() Demo online Intuitive Partnership Announcement Brochure Requisiti tecnici ![]() |
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