Glocal Value s.r.l.
  HOME AZIENDA SOLUZIONI PROPRIETARIE COMPETENZE SERVIZI CONTATTI AMBITO LOCALE
KPAX PAPERCUT INTUITIVE DASHBOARD BI SCANSHARE HYLAND
ONBASE
SQUARE 9 HOST PRINT SOLUZIONI PROPRIETARIE

INTUITIVE per PaperCut

Suite di dashboard pre-integrate per la visualizzazione dinamica dei dati di stampa

 Glocal Value è Advanced Solution Centre e distributore di Intuitive in Italia

Le dashboard Intuitive consentono di sfruttare i dati archiviati in PaperCut MF presentando un riepilogo visivo e dinamico a tutti i principali soggetti interessati, assicurando la possibilità di gestire e controllare facilmente utilizzo e spese di stampa.


Massimizza l'investimento nel tuo software di Print Management

  • Comprendere, gestire e controllare facilmente i costi totali di gestione delle stampe
  • Dati aggiornati automaticamente tali da essere certi di visualizzare sempre le statistiche più recenti, garantendo cicli decisionali più rapidi ed efficaci
  • Dati facili da comprendere, condividere e discutere con i colleghi
  • Dashboard con riepilogo grafico relativo a dove vengono generati i file di stampa per dispositivo, reparto, sede, utente e applicazione
  • Report relativi ai risparmi sui costi complessivi ottenuti implementando regole e opzioni di stampa all'interno del software PaperCut MF
  • Report ambientali dettagliati su CO2 prodotta e alberi consumati dalla stampa. Dashboard con tendenze generali e riepilogo per dipartimento


Dashboard Pre-integrate

Le dashboard intuitive per PaperCut MF sono pre-integrate, significa che sarai operativo in poche ore. La soluzione può essere ulteriormente adattata alle tue esigenze dal nostro team di professionisti.

Se preferisci, puoi anche personalizzare la soluzione da solo utilizzando una licenza dashboard designer. Consente di creare ulteriori dashboard utilizzando l'intuitiva interfaccia grafica drag and drop.


Condivisione delle Informazioni

Intuitive per PaperCut MF consente al team IT e ai responsabili aziendali di analizzare l'utilizzo delle risorse di stampa in tutta l'organizzazione, di capire dov'è meglio redistribuire tali risorse e di tenere sotto controllo i costi.

Allo stesso tempo, le dashboard possono essere condivise con le principali parti interessate mostrando loro solo i dati ai quali sono interessati. Per esempio, il responsabile amministrativo vorrebbe consultare solamente l'utilizzo delle stampe da parte dell'ufficio Amministrazione. Ogni utente viene riconosciuto al momento dell'accesso in modo che visualizzi subito il contenuto pertinente e ottenga gli adeguati diritti di accesso.


Ulteriori Integrazioni

L'integrazione con PaperCut MF è solo l'inizio! Le dashboard Intuitive potranno essere estese e integrate nel tuo sistema di gestione delle risorse umane, quello finanziario o quello dei contratti. Attraverso un portafoglio di soluzioni integrate per rendere la tua integrazione il più semplice possibile.


Architettura della soluzione Intuitive per PaperCut


Dashboard

Intuitive per PaperCut viene fornito con una suite pre-integrata di dashboard, alcuni delle quali vengono mostrate qui di seguito. La licenza include 25 utenti viewer cioè che possono visualizzare le dashboard, più un utente amministratore.
Gli utenti, oltre a visualizzare le dashboard, possono applicare filtri ed eseguire analisi dettagliate dove disponibili.




Dashboard di Riepilogo Stampa

La dashboard di riepilogo stampa offre una panoramica dei consumi all'interno dell'organizzazione negli ultimi 13 mesi. L'utente è in grado di determinare fattori chiave come, per esempio, in quali periodi si sono realizzare la maggior parte delle stampe a colori e quali applicazioni vengono solitamente stampate a colori.




Dashboard di Riepilogo Costi

La dashboard di riepilogo costi calcola il costo totale delle stampe in ogni reparto e anche il costo medio per utente. L'utente può determinare le tipologie di stampa più costose, inclusa l'applicazione che produce i costi maggiori.




Dashboard di Analisi Dispositivi

La dashboard di analisi dei dispositivi consente di determinare come i device di stampa vengono utilizzati dall'organizzazione, mostrando i reparti e gli utenti che stampano di più, così come le tipologie di utilizzo.




Analisi Utenti - top 100 degli utenti che stampano di più (al mese), analisi individuale.


Riepilogo Scansioni - volume di scansioni per device, dipartimento, utenti più attivi.


Risparmio sui Costi - riepilogo dei risparmi ottenuti mediante l'annullamento forzato dei job di stampa.


Impatto Ambientale - impatto ambientale delle stampe (CO2, energia, alberi consumati) per reparto, per anno, con analisi delle tendenze mensili.


Elenco Utenti - elenco dei job per utente, suddivisione delle stampe a colori rispetto alle monocromatiche, numero di pagine, simplex/duplex.






Intuitive per PaperCut

Partnership Announcement

Brochure


Requisiti tecnici


How To Sell Intuitive Italian
  Pagamenti   Seguici su Youtube   Lavora con Noi   Privacy
  Disclaimer   Seguici su Linkedin   Archivio Newsletter   Cookies Policy



Glocal Value s.r.l. - Via Laviny 32, Vercelli - Nr. Iscr. Registro Imprese Vercelli e P.IVA: 02234370027 - Capitale sociale 50.000€ i.v.
Powered by Glocal Value