25/10/2021 KPAX: Novità KPAX 3.0.8

È ora disponibile la nuova versione 3.0.8 di KPAX che introduce nuove funzionalità, in particolare nei campi personalizzati

WEBINAR dedicato giovedì 4 novembre 2021
ore 17

È ora disponibile la nuova versione 3.0.8 di KPAX con le seguenti novità, frutto anche dei feedback ricevuti dai nostri rivenditori:

  • Campi personalizzati
    Ogni campo personalizzato può ora essere utilizzato in ogni azione (invio mail, FTP, modifica campo) all’interno di alert e report.
    Numeri interi e con la virgola, valori Sì/No, date e stringhe di caratteri, possono essere modificati a seguito di un alert o di un report, ma è anche possibile far scaturire una modifica a seguito di un alert generato da un singolo consumabile (toner, cartucce, parti di ricambio).
    Significa poter migliorare gli automatismi e organizzare meglio i propri flussi di lavoro.
    Per esempio: alla ricezione di un alert relativo al toner nero da sostituire, possiamo inserire la data all’interno del campo “Data ultimo alert” e inserire “Sì” nel campo “Toner nero da consegnare”.
    Oppure, è possibile impostare dei valori nei campi “Prezzo per pagina in B/N” e “Prezzo per pagina a colori”, e ogni fine mese ricevere un report che moltiplica questi prezzi per il numero di pagine B/N e a colori stampate: si avranno così gli importi da fatturare ai clienti pronti da inserire in fattura.
  • Filtri
    Ora ogni alert può essere relativo solo ad alcuni device, filtrati per profilo (koin), produttore, S/N e decine di altri fattori.
    Per esempio, è possibile avere necessità di alert di consumabili da sostituire con criteri differenti secondo i device interessati.
    È probabile che alcuni device stampino più di altri: quindi su alcuni la necessità è di essere avvertiti del toner in esaurimento quando questo è al 50% perché sappiamo verrà esaurito a breve, per altri è sufficiente ricevere un alert al 20%.
  • Storico dati
    È ora possibile esportare dati relativi a una data precedente.

    KPAX, permetteva già di avere i dati relativi a periodi prestabiliti, come giorno prima, ultimo mese, ultimo trimestre, inizio trimestre e molto altro, ma ora è possibile esportare dati relativi a due momenti diversi, incrociarli e ottenere i dati di un periodo ben specifico.

Iscriviti al webinar dedicato, giovedì 4 novembre 2021 alle ore 17:00.
Dettagli agenda e registrazione: CLICCA QUI.


KPAX
è la soluzione che distribuiamo in esclusiva in Italia per la gestione centralizzata dei dispositivi di stampa multibrand (contatori device di stampa, alert consumabili e alert malfunzionamenti), disponibile anche on-premise, permette di pagare per le sole funzionalità utilizzate.
Presenta le seguenti tre peculiarità:

  • Pagare per le funzionalità che effettivamente si utilizzano
    Permette di pagare solamente le funzionalità che si decide di utilizzare (per esempio solo stato e alert dei consumabili).
  • Eliminare le attività dovute al ripristino degli agent
    Grazie al KPAX Liberty è possibile monitorare il parco stampanti dei propri clienti senza bisogno di installare agent software, in modo da eliminare definitivamente i downtime nell’attività di monitoraggio e risparmiare sulle attività di ripristino degli agent software.
  • Utilizzare la versione On-Premise
    KPAX è disponibile sia in versione Cloud che On-Premise, installabile presso la propria infrastruttura o quella del cliente finale.

Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!

Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato, le nostre altre soluzioni a portfolio e i nostri video su YouTube

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂

Glocal Value è un’azienda indipendente riconosciuta a livello nazionale dai principali produttori di multifunzioni e stampanti, e dai loro rivenditori, per le sue competenze di analisi, fornitura, integrazione ed assistenza post-vendita delle più importanti soluzioni per la gestione ed il controllo dei costi delle stampe (politiche controllo, politiche sicurezza, politiche di risparmio, nuovi processi…).

Vanta inoltre competenze di sviluppo che hanno portato a realizzare (sempre c/terzi) soluzioni ad hoc per importanti aziende italiane ed estere.

Iscriviti alla Newsletter

TUTTE LE NEWSLETTER