12/07/2021 KPAX: Novità KPAX 3.0.7 (campi personalizzati)

È ora disponibile la nuova versione 3.0.7 di KPAX che introduce nuove funzionalità, in particolare i campi personalizzati, indispensabili per una migliore gestione del proprio parco stampanti

WEBINAR dedicato giovedì 22 luglio 2021 ore 17

È ora disponibile la nuova versione 3.0.7 di KPAX con le seguenti novità:

  • Campi personalizzati. È ora possibile creare più campi contenenti numeri, date, caselle sì/no, e testo libero. Questi nuovi campi sono disponibili nelle tabelle, nelle viste personalizzate, nelle regole nonché nella visualizzazione dettagliata dei device, degli agent e degli account (clienti).
    Si possono inoltre creare automatismi al sopraggiungere di un alert quali: impostare un valore prefissato, eseguire un’operazione aritmetica (addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione) o copiare i valori di un un altro campo (come copiare un contatore).
    Per esempio, si può inserire il numero di inventario o contratto all’interno di un device, una persona da contattare, oppure variare il numero di consumabili presenti presso il cliente a seguito di un alert di consumabile sostituito.

     

  • Riparare l’installazione di uno o più agent direttamente dalla console di KPAX, senza la necessità di collegarsi da remoto presso il cliente o, peggio ancora, di effettuare un intervento on-site.

     

  • Riconoscimento di stampanti per etichette Zebra e Sato (al momento vengono riconosciuti solamente produttore, modello, S/N, IP, mac address; nelle future release anche contatori e alert).

     

  • Nell’azione “FTP”, aggiunto il supporto al sFTP (trasferimento dati criptato), più il test di connessione.
  • Nelle regole degli alert, aggiunta l’opzione per attivare un’azione “E-mail”, per esempio, solo per il toner nero, e un’altra azione per i toner ciano, giallo, magenta.

     

  • Migliorato l’algoritmo di ricerca dei device al fine di evitare duplicati.

     

  • Miglioramenti nei filtri e nuovi comandi nelle API.

Webinar
È in programma un webinar dedicato, giovedì 22 luglio 2021 alle ore 17:00.
Dettagli agenda e registrazione: CLICCA QUI.


KPAX
è la soluzione che distribuiamo in esclusiva in Italia per la gestione centralizzata dei dispositivi di stampa multibrand (contatori device di stampa, alert consumabili e alert malfunzionamenti), disponibile anche on-premise, permette di pagare per le sole funzionalità utilizzate.
Presenta le seguenti tre peculiarità:

  • Pagare per le funzionalità che effettivamente si utilizzano
    Permette di pagare solamente le funzionalità che si decide di utilizzare (per esempio solo stato e alert dei consumabili).
  • Eliminare le attività dovute al ripristino degli agent
    Grazie al KPAX Liberty è possibile monitorare il parco stampanti dei propri clienti senza bisogno di installare agent software, in modo da eliminare definitivamente i downtime nell’attività di monitoraggio e risparmiare sulle attività di ripristino degli agent software.
  • Utilizzare la versione On-Premise
    KPAX è disponibile sia in versione Cloud che On-Premise, installabile presso la propria infrastruttura o quella del cliente finale.

Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!

Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato, le nostre altre soluzioni a portfolio e i nostri video su YouTube

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂

Glocal Value è un’azienda indipendente riconosciuta a livello nazionale dai principali produttori di multifunzioni e stampanti, e dai loro rivenditori, per le sue competenze di analisi, fornitura, integrazione ed assistenza post-vendita delle più importanti soluzioni per la gestione ed il controllo dei costi delle stampe (politiche controllo, politiche sicurezza, politiche di risparmio, nuovi processi…).

Vanta inoltre competenze di sviluppo che hanno portato a realizzare (sempre c/terzi) soluzioni ad hoc per importanti aziende italiane ed estere.

Iscriviti alla Newsletter

TUTTE LE NEWSLETTER