Glocal Value s.r.l.
  HOME AZIENDA SOLUZIONI SVILUPPO SOFTWARE COMPETENZE SERVIZI CONTATTI AMBITO LOCALE

Glocalmente...


Filtri:
all
press
event
news
papercut


 Seguici su Linkedin
Valencia (Spagna) – 27-28 gennaio e 1 marzo 2017
Partecipazione all’EMEA Meet-up di PaperCut
Glocal Value ha partecipato al primo regional meet-up tenutosi a Valencia. Tre giornate per conoscere il nuovo Team EMEA di PaperCut e per condividere novità, road map ed esperienze. Un’occasione utile a rafforzare la relazione e a scambiare opinioni di persona con la sempre più numerosa famiglia di PaperCut e con gli altri amici ASC presenti nelle diverse country in EMEA.

Vai alla pagina LinkedIn di Glocal Value



Caresanablot (Vercelli) – 15 febbraio 2017
Workshop - PaperCut MF e le altre soluzioni di Glocal Value
A febbraio si è svolto presso la nostra sede un workshop dedicato agli operatori di canale con l’obiettivo di illustrare i vantaggi di lavorare in partnership con noi, avere accesso alle elevate competenze in ambito controllo e gestione delle stampe e dei documenti, illustrare il nostro portfolio di soluzioni (in particolare PaperCut MF e le soluzioni proprietarie sviluppate da noi), condividere gli scenari di mercato, i trend e le novità.
Feedback positivi che speriamo possano consolidarsi grazie ad una partnership a lungo termine con i nuovi dealer.

Vai alla pagina eventi di GlocalValue



Ottobre 2016
Intervista a Office Automation
Intervista a Lorenzo Gozzi, amministratore delegato di Glocal Value, da parte del mensile Office Automation.
Lorenzo spiega ai lettori come l'esperienza maturata e, di conseguenza, il valore aggiunto fornito al cliente siano la strada vincente di Glocal Value nel mercato del Priting Management. Oltre al fornito portfolio di soluzioni, PaperCut è la punta di diamante.

Link all'intervista
Leggi l'articolo in PDF



Melbourne (Australia) - 22-26 febbraio 2016
Partecipazione al 2° Global Meet Up di PaperCut
Nel mese di Febbraio 2016, Glocal Value ha partecipato al PaperCut Global Meet Up 2016, presso l’headquarter in Melbourne, Australia. Una settimana molto intensa e ricca di novità interessanti, tra queste la presentazione della Versione 16 della soluzione PaperCut MF che continua a evolvere con nuove ed interessanti funzionalità.
Un momento importante per rafforzare la relazione e scambiare opinioni face to face con i fondatori, il management e i dipendenti di PaperCut in particolare gli sviluppatori. Stessa opportunità da condividere con gli altri Authorized Solution Center del mondo coi i quali ci si è potuti confrontare per costruire una visione internazionale del mercato in cui operiamo.



Assemblea Legislativa Regione Emilia Romagna - 18 Agosto 2015
PaperCut, 111.000 euro l'anno risparmiati dal 2015
Oltre 111 mila euro risparmiati e 73mila fogli stampati in meno. E’ il risultato previsto ogni anno, a partire dal 2015, in Assemblea Legislativa Regionale a conclusione del rinnovamento del sistema di stampa. Glocal Value ha introdotto PaperCut come soluzione di accounting per il controllo delle stampe e copie ed inoltre sviluppato una soluzione software che permette la rendicontazione specifica per centri di costo.
Il risultato? In due anni -50% di costi legati alla stampa!
Vai alla pagina del Quotidiano d'Informazione dell'Assemblea Legislativa Regione Emilia Romagna



Caresanablot (VC) - 9 Ottobre 2014
Evento PaperCut dedicato ai Vendor italiani
In seguito alla nostra partecipazione al primo Global Meet Up di PaperCut, abbiamo organizzato presso la nostra sede un evento dedicato a tutti i Vendor italiani per presentare loro il valore di lavorare insieme a noi. Ospite dell'evento il channel manager Emea di PaperCut.
Partecipanti: Xerox, Konica Minolta, Kyocera, Sharp, Samsung, Lexmark, Olivetti e alcuni key reseller.
Un successo, molti complimenti ed aperture a lavorare in modo più strutturato per vincere le sfide del mercato!
Vai alla pagina LinkedIn di Glocal Value



Melbourne, 8-10 Settembre 2014
Partecipazione 1° ASC Global MeetUp di PaperCut
La partecipazione al 1° ASC Global MeetUp di PaperCut ci ha permesso di conoscere molto da vicino l'ecosistema PaperCut e la sua interessante visione e roadmap.
Tante importanti novità da condividere con tutti i nostri partner e rivenditori.
Vai alla pagina LinkedIn di Glocal Value



Caresanablot, 10 Luglio 2014
Incontro con Stephen Hart e Kent Nolan
Una delegazione di PaperCut composta da Stephen Hart (Europe Channel Manager) e Kent Nolan (Asia Channel Manager) è venuta a fare visita a Glocal Value.
Via web-call dall'Australia Chris Dance (Director of Systems Architecture) e Dan Quest (Partner Manager) per discutere di novità e prossime release.
Maggiori informazioni su PaperCut



  Pagamenti   Dove siamo   Lavora con Noi   Privacy
  Disclaimer   Seguici su Linkedin   Ricevi Newsletter   Cookies Policy



Glocal Value s.r.l. - Via Laviny 32, Vercelli - Nr. Iscr. Registro Imprese Vercelli e P.IVA: 02234370027 - Capitale sociale 50.000€ i.v.
Powered by Glocal Value